Audioguide alla scoperta di Cesena

È sempre un piacere raccontare la bellezza della propria città! È quello che abbiamo fatto ideando questo progetto promosso dal Lions Club Cesena e dal Comune e sostenuto da illustri aziende della città: Amadori, CO.M.CE, Credito Cooperativo Romagnolo, Magazzini Drudi, Montalti Worldwide Moving, RBM e Gruppo TREVI. 
Lo smartphone diventa così un cicerone, grazie alle audioguide turistiche disponibili in italiano e in inglese che offrono informazioni sui tesori della città: la Cattedrale, la Biblioteca Malatestiana, Piazza del Popolo con la Fontana Masini, la Rocca Malatestiana, l’Abbazia del Monte, il gruppo scultoreo degli “Equilibristi” (donata alla città proprio dal Lions Club), la storia di Cesena. 
Per utilizzarle basta inquadrare con il proprio smartphone il codice QR Code collocato vicino ai vari monumenti, oppure collegarsi al sito www.lionscesena.it/audioguide. Il loro utilizzo è completamente gratuito.
Il progetto è stato veicolato curando l’intera immagine coordinata con la realizzazione di una guida turistica in formato tascabile, cartelli esplicativi e locandine.

ABcommunication_portfolio_audioguide

ABcommunication_portfolio_audioguide
ABcommunication_portfolio_audioguide
www.lionscesena.it/audioguide